Il blackout di sabato non ha fatto andare in scena la classe di canto moderno e musical dell’Associazione musicale di Castiglione della Pescaia con lo spettacolo “Note d’autore”, ma l’appuntamento sarà in programma domani, stessa location, piazza Orto del Lilli alle 21:30.

“Note d’autore”, questo il titolo del concerto-spettacolo, ideato e diretto dal soprano Silvia Dolfi, che fa parte del cartellone degli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale della cittadina balneare, tutti ad ingresso gratuito.

Ormai è un must dell’estate castiglionese l’esibizione degli allievi di Silvia Dolfi, che per l’edizione 2017 hanno in programma un emozionante percorso musicale attraverso il cantautorato italiano degli anni ’70 e dintorni, inserendo brani che hanno fatto la storia della canzone italiana, melodie immortali, capaci di rapire l’attenzione di un pubblico di ogni età in un susseguirsi di quadri musicali sempre più coinvolgenti.