Home Colline del FioraIntervengono per sedare una lite in casa e trovano la droga

Intervengono per sedare una lite in casa e trovano la droga

di Redazione
0 commenti 19 views

I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50enne, residente a Manciano, trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e 170 di marijuana.

In particolare, i militari della stazione di Saturnia, chiamati dalla centrale per una lite in famiglia nel comune di Manciano, dopo aver sedato la lite e aver fatto riappacificare gli animi, si sono insospettiti per l’agitazione dell’uomo e così hanno provveduto a fare una perquisizione domiciliare, che ha dato esito positivo. I carabinieri infatti hanno rinvenuto 20 grammi di hashish e 170 di marijuana. E così hanno denunciato l’uomo alla locale Procura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: