Nuovo appuntamento con il festival musicale “Recondite Armonie”.
Sabato 17 giugno, alle 21, al Teatro degli Industri di Grosseto, si esibiranno i talentuosi e giovanissimi musicisti provenienti da Mosca e da altre città russe, che interpreteranno alcuni capolavori della musica classica scritti per voce, pianoforte, clarinetto, balalaika e fisarmonica.
Ospite straordinaria della serata la grande pianista russa Anna Bulkina, vincitrice negli anni, di decine di concorsi pianistici internazionali. Chiuderanno il concerto il Coro dei Concordi di Roccastrada e l’Orchestra giovanile “Haendel” di Piombino. Un concerto all’insegna del talento che non ha età e del dialogo tra culture differenti.
Dopo il concerto, come di consueto, una ricca degustazione di prodotti tipici maremmani e vini di eccellenza realizzata in collaborazione con Speroni Eventi e la cantina I vini di Maremma concluderà la serata.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’indirizzo e-mail info.reconditearmonie@gmail.com o i numeri 320.8871188 e 320.6812722.
Biglietti
L’ingresso al concerto è gratuito per i bambini sotto i 10 anni, gli under 25 e gli associati a Recondite Armonie e a Fondazione Cultura pagheranno 12 euro, mentre il biglietto intero costa 15 euro.
Sarà possibile acquistare i biglietti nel luogo del concerto da due ore prima dell’inizio o in prevendita all’Edicola La Pace (a Grosseto, in via della Pace)

