Un legame che si rinnova e diventa sempre più stretto con il passare del tempo.
Lo Studio Enterprise e la Fono Roma rappresentano l’importante asse tra Grosseto e la capitale, con tanti aspiranti doppiatori che sono riusciti, partendo dalla Maremma, a spiccare il volo.
In questi giorni si è concluso il quarto anno accademico consecutivo per il corso di formazione professionale, riservato agli attori/doppiatori. Dalla scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini sono partiti oltre 30 allievi che, nel corso degli anni, sono stati inseriti nei corsi professionali.
L’ultimo atto dell’anno accademico ha rappresentato una chiusura in grande stile, in virtù della lezione tenuta da Massimo Lopez, ormai maestro ospite della scuola da tre anni. Il celebre artista è apparso in grande forma dopo il recente infarto che lo ha colpito in scena, durante un suo spettacolo. La lezione tenuta da Lopez ha entusiasmato i ragazzi, che hanno così concluso l’anno con il sorriso sulle labbra.
Il rapporto tra Studio Enterprise e Fono Roma verrà rinnovato anche nel prossimo anno accademico, per una collaborazione che promette nuovi interessanti sviluppi e opportunità di prendere parte ai turni professionali, ovvero quelli che rappresentano un primo step per compiere i primi passi da doppiatore.
Anche per questo fino al 17 giugno sono aperte le preiscrizioni, con sconti speciali, per i prossimi corsi in partenza a ottobre. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 348.1529948 oppure 328.6623801.

