Home GrossetoEconomia GrossetoWeb marketing immobiliare: masterclass di Fiaip a Grosseto

Web marketing immobiliare: masterclass di Fiaip a Grosseto

di Redazione
0 commenti 6 views

Si è conclusa in questi giorni a Grosseto, grazie a Fiaip Grosseto, collegio presieduto dal presidente Luca Vitale, una masterclass sul web marketing immobiliare: 40 ore di formazione (in 5 giornate) per aiutare gli agenti immobiliari a scoprire il vero potenziale del web e come applicarlo per vendere di più, interrompendo la dipendenza dai portali immobiliari.

“Il bello di un programma di formazione come questo  – dichiara Luca Vitaleè l’alta interazione, poiché si tratta di un programma a numero chiuso, con non più di 10 partecipanti. Incontrandosi poi periodicamente, si possono misurare i risultati, ottenere i feedback e fornire ulteriori suggerimenti su come procedere o correggere le azioni intraprese. I risultati sono arrivati già dalle prime sessioni, con diverse vendite di immobili, scaturite grazie al lavoro fatto in aula“.

Ecco i nomi dei partecipanti alla masterclass provenienti dal centro Italia: Luca Vitale, Chiara Crott,  Maurizio Galligani, Maurizio Taddei, Serena Badiali, Claudio Fatighenti, Stefania Fagiolini, Marco Macchi Spadoni.

Il docente è stato Francesco Bersani, massimo esponente del web marketing per il settore immobiliare in Italia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: