Il Carnevale impazza anche al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.
L’appuntamento con maschere, coriandoli, giochi e tanto divertimento è per sabato 25 febbraio: dalle 16 alle 18.30, infatti, la galleria del centro commerciale ospiterà una festa di Carnevale davvero da non perdere, organizzata in collaborazione con la Croce rossa italiana.
Saranno proprio i componenti della sezione giovani della Croce rossa, infatti, ad animare il pomeriggio in galleria, dedicato ai più piccoli e non solo. Gli ingredienti per una giornata indimenticabile da trascorrere all’Aurelia Antica ci sono proprio tutti, tra truccabimbi, una pioggia di palloncini colorati e tanti giochi. E ognuno avrà la possibilità di presentarsi in galleria mascherato come preferisce.
Largo alla fantasia. Perché oltre al divertimento c’è di più: la maschera di Carnevale più bella, infatti, potrà vincere un premio offerto dal centro commerciale.

