Home GrossetoCronaca GrossetoArrestato dai carabinieri di Marina ricercato di 37 anni

Arrestato dai carabinieri di Marina ricercato di 37 anni

di Redazione
0 commenti 11 views

I Carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica di Grosseto, un tunisino di 37 anni gravato da numerosi precedenti penali e di polizia.

L’uomo, a seguito del cumulo di pene dovute a diverse condanne riportate in procedimenti penali scaturiti da arresti per spaccio di stupefacenti avvenuti nel periodo 2004 – 2012 a Grosseto e Pisa, dovrà scontare la pena residua di 4 anni e 10 mesi di carcere.

I Carabinieri, a seguito di attività di localizzazione, hanno rintracciato il soggetto, traendolo in arresto e conducendolo presso il Carcere di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: