Home Colline MetallifereBoom di partecipanti a “Premia la scuola”: tutti i vincitori

Boom di partecipanti a “Premia la scuola”: tutti i vincitori

di Redazione
0 commenti 12 views

La festa finale di «Premia Scuola» è stata un successo.

L’ultimo atto dell’iniziativa, organizzata dal centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto in collaborazione con Teorema d’immagine, ha coinvolto 141 classi di 25 istituti scolastici di tutta la provincia di Grosseto tra scuole dell’infanzia, primarie e secondarie.

La grande festa del «Premia Scuola Day» è andata in scena domenica scorsa nella galleria del centro commerciale, affollata per l’occasione dai veri protagonisti dell’iniziativa: gli studenti, accompagnati dagli insegnanti e dai genitori.

L’appuntamento da non perdere era l’estrazione dei premi messi in palio, oltre alla consegna dei «Kit scuola» con materiale didattico garantiti a tutti i partecipanti (classi singole o gruppi di classi) che avevano raccolto e presentato scontrini d’acquisto dei punti vendita di Aurelia Antica.

I premi

Ad aggiudicarsi le cinque stampanti sono state le classi II C della scuola secondaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 2 «Pascoli», la III A della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 1 «Manzi», la I, II e III A della scuola primaria di Montiano dell’Istituto comprensivo di Albinia, la II A della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 5 e le sezioni A e B della scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo di Civitella Paganico.

I tre tablet sono andati invece alla classe V A della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 5, alla scuola dell’infanzia dell’istituto Cottolengo di Grosseto e alla III D della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 5.

L’estrazione ha assegnato i due proiettori alla I E e III E della scuola secondaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 4 e alla III A della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 2.

I due notebook in palio invece sono finiti alla IV C della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Grosseto 4 e alla sezione B della scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo di Albinia.

Infine, il premio più prestigioso: la lavagna multimediale. E il sorteggio ha favorito le classi I e IV della scuola primaria di Campagnatico dell’istituto comprensivo «Tozzi» di Civitella Paganico.

E ora i kit e il materiale informatico, digitale e interattivo potranno rappresentare un valido ausilio per l’attività didattica in tutti gli istituti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: