Home Colline del FioraTorna nel weekend il Villaggio di Natale: tante novità in programma a Manciano

Torna nel weekend il Villaggio di Natale: tante novità in programma a Manciano

di Redazione
0 commenti 3 views

Il Villaggio di Natale, il progetto del Comune di Manciano che mira a realizzare un percorso composto da una serie di attrattive da piazza della Pace al Cassero, con lo scopo di generare flusso turistico durante le festività natalizie, fino all’8 gennaio, torna nel weekend con tante novità.

Un nuovo e potenziato servizio navetta porterà fino alla Rocca le famiglie con passeggini; la casa di babbo Natale nei locali del Comune resterà aperta più a lungo: è prevista un’apertura straordinaria anche sabato mattina.

All’interno della casa di Babbo Natale, a sorprendere i più piccoli e a creare un’atmosfera davvero magica. ci pensano le nuove voci narranti e veri attori, che animeranno la sala. Inoltre, sarà ampliato l’orario di apertura dell’area ristoro. Sono tutte novità importanti. che migliorano l’accessibilità e la fruibilità della prima edizione del Villaggio di Natale a Manciano.

Il programma

Sabato 17 dicembre, in piazza della Pace, apertura dello chalet natalizio e del parco gonfiabili alle 11; al Nuovo Cinema Moderno proiezione del cartone animato di Walt Disney “Gli Aristogatti”, sempre alle 11. In mattinata la Casa di Babbo Natale è aperta.

Nel pomeriggio, in via Marsala, concerto natalizio della Filarmonica di Poggio Murella (dalle 15 alle 17). All’area spettacoli del cinema, la suggestiva performance natalizia di sand art dell’artista internazionale Fatmir Mura (durata 35 minuti, tre repliche alle 15, alle 16 e alle 17), alle 18.30 proiezione del film “Natale a Londra”.

Alle ex Stanze, truccabimbi e palloncini con Cuoricina e Cuoco Pasticcio (dalle 14.30 alle 18.30), apertura della biblioteca di Natale (dalle 14.30 alle 18.30).

In piazza Garibaldi e alla Rocca spettacolo di video mapping 3D (dalle 16.30 alle 18.30, a ciclo continuo), Casa di babbo Natale aperta fino alle 18.30, apertura del Museo di Preistoria (dalle 14.30 alle 18.30).

In piazza della Rampa, area ristoro con griglia, castagne, vin brulè e prodotti tipici mancianesi. Spettacoli ed intrattenimento musicale fino alle 23, mentre al Nuovo Cinema Moderno, alle 21.30, proiezione del film “Fuga da Reuma Park” con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: