Home GrossetoCronaca GrossetoLapidato gatto di una colonia felina a due passi dal centro

Lapidato gatto di una colonia felina a due passi dal centro

di Redazione
0 commenti 8 views

E’ la seconda vittima in pochi giorni per mano dell’uomo. Così dopo il gatto Luciano, investito da un’auto pirata in pieno centro storico, un altro gatto, appartenente alla colonia felina nei pressi dell’ex distributore di viale Sonnino è stato ucciso ieri.

Una fine crudele per il povero malcapitato, ammazzato con una pietra e lasciato morire nell’indifferenza o nel divertimento della mano che gliel’ha scagliata contro, forse per noia.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: