Home GrossetoAttualità GrossetoAlla scoperta di Grosseto nel giorno di Halloween: ecco la visita guidata dedicata ai bambini

Alla scoperta di Grosseto nel giorno di Halloween: ecco la visita guidata dedicata ai bambini

di Redazione
0 commenti 3 views

Lunedì 31 ottobre, alle 18, è in programma a Grosseto un’interessante e divertente iniziativa aperta ai bambini dai 6 agli 11 anni, ideata dalla guida turistica grossetana Rosita Di Marte, che farà scoprire la città nel giorno di Halloween.

Si tratta di un percorso a tappe nel centro storico di Grosseto, che, partendo da via dell’Unione, porterà alla scoperta di angoli misteriosi, recitando filastrocche a tema e facendo piccole attività sulle paure e sui sogni. Partendo dalle origini della festa di Halloween, si parlerà dei simboli della superstizione come streghe e gatti neri, per terminare con un allegro rito propiziatorio.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro.

Prenotazioni

Per le prenotazioni, è possibile contattare Rosita Di Marte al numero 389.7970938, consultare la pagina Facebook Rosita Di Marte o scrivere un’e-mail all’indirizzo rositadim@tiscalinet.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: