Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoLe sale studio della biblioteca Chelliana saranno intitolate a quattro donne

Le sale studio della biblioteca Chelliana saranno intitolate a quattro donne

di Redazione
0 commenti 9 views

In occasione della nona edizione della manifestazione La città visibile, dedicata quest’anno alle donne “per nascita e per scelta”, le quattro sale studio della Biblioteca Chelliana saranno intitolate a donne che si siano distinte nel campo della letteratura, dell’arte o della scienza.
I nomi saranno selezionati grazie al voto che esprimeranno, nei locali stessi della biblioteca, i cittadini.
Per partecipare c’è tempo sino al 31 ottobre. Il 24 settembre, inoltre, sarà possibile esprimere la propria preferenza allo stand allestito in piazza Baccarini in occasione della Notte visibile della cultura.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: