Home GrossetoAttualità GrossetoLa Uisp tende la mano alla solidarietà: ecco il cicloraduno per i terremotati

La Uisp tende la mano alla solidarietà: ecco il cicloraduno per i terremotati

di Redazione
0 commenti 0 views

Nuovo appuntamento con la solidarietà targata Uisp.

Domenica 2 ottobre cicloraduno in favore dei terremotati: in mancanza di una data disponibile in precedenza, visto il fitto calendario agonistico, la lega ciclismo, sempre molto sensibile con il presidente Giuseppe Malentacchi in prima linea, ha comunque pensato di organizzare un evento che potesse essere di sport, ma soprattutto di sostegno alle persone colpite.

Con i dettagli ancora da definire, il ritrovo è previsto in piazza Rosselli, a Grosseto, con arrivo alla Fondazione Il Sole. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: