Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoL’Orchestra sinfonica Città di Grosseto in concerto al Cassero

L’Orchestra sinfonica Città di Grosseto in concerto al Cassero

di Redazione
0 commenti 13 views

Nuovo appuntamento con l’Orchestra sinfonica Città di Grosseto.

Sabato 16 luglio, alle 21.15, al Cassero si terrà il concerto “La poesia di Haydin”, sotto la direzione del grande maestro polacco Mariusz Smolij, considerato uno tra i più promettenti direttori d’orchestra della sua generazione e alla sua quarta performance con l’Orchestra Città di Grosseto negli ultimi dieci anni.

L’appuntamento rientra nel programma della sedicesima stagione concertistica dell’Orchestra sinfonica Città di Grosseto. Le musiche  proposte sono di Haydn e Mendelssohn.

I biglietti

Biglietti in vendita un’ora prima del concerto alla biglietteria del Cassero.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: