I supermercati Conad grossetani sostengono la Croce Rossa Italiana, con un’iniziativa benefica per chi vive in condizioni di difficoltà, grazie alla generosità dei clienti.
I volontari della Cri provinciale di Grosseto saranno nei punti vendita Conad di Grosseto per concretizzare questo progetto.
L’iniziativa è in programma sabato 9 luglio.
Chi acquista prodotti alimentari può contribuire ad aiutare chi ha bisogno e la Croce Rossa Italiana di Grosseto.
Il presidente Hubert Corsi ringrazia sentitamente per la collaborazione tutti i volontari impegnati nella giornata ed il direttore della Conad di Grosseto.
“L’iniziativa fa parte – spiega la delegata ai servizi socio-assistenziali della Cri, Monica Moretti Mencarelli, nella foto – del progetto ‘Diamoci una mano nessuno resti solo’, che vede in ambito nazionale insieme Cri e Conad”.

