Home AmiataServizio civile: Cna lancia due progetti a Grosseto e Castel del Piano

Servizio civile: Cna lancia due progetti a Grosseto e Castel del Piano

di Redazione
0 commenti 1 views

La Cna informa i giovani volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che fossero interessati a partecipare a progetti di servizio civile, presso le proprie sedi di Grosseto e di Castel del Piano, che è possibile fare domanda entro le 14 di giovedì 30 giugno.

La selezione dei candidati avverrà entro il 30 settembre. Si tratterà di un’esperienza di crescita professionale e personale, che durerà un anno e per la quale verrà corrisposto un rimborso mensile di 433,80 euro.

I due progetti per i quali sarà possibile presentare la propria candidatura riguardano Grosseto, per l’area “Sicurezza, lavoro, educazione”, e Castel del Piano, per l’area “Cittadini sereni”.

Come presentare le domande

I giovani interessati dovranno compilare la domanda di partecipazione ed inviarla alla sede dell’associazione, insieme alla copia del documento di identità, indicando il progetto scelto e la sede presso la quale si desidera effettuare il servizio.

Per informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici della Cna, contattando il referente Massimiliano Giudici, al numero 0564.4711 oppure all’indirizzo di posta elettronica m.giudici@cna-gr.it

E’ possibile anche recarsi negli uffici a Grosseto, in via Birmania 96, negli orari di apertura: dalle 8.30 alle 13 oppure dalle 15 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: