Home AmiataLavori di manutenzione dell’acquedotto del Fiora a Montelaterone

Lavori di manutenzione dell’acquedotto del Fiora a Montelaterone

di Redazione
0 commenti 7 views

 

Giovedì 12 maggio dalle 8.30 alle 12.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata per installare alcune apparecchiature idrauliche a servizio della rete idrica della località Montelaterone, nel comune di Arcidosso, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate in tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 13 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755800 – 887755, oppure il numero 199 -114407199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: