Home GrossetoAttualità GrossetoPunto d’incontro, domani la premiazione del concorso

Punto d’incontro, domani la premiazione del concorso

di Redazione
0 commenti 8 views

Si svolge domani, giovedì 5 maggio, alle 15, in occasione della Festa dello Sport, organizzata dalla Uisp agli impianti sportivi di viale Europa a Grosseto, la premiazione dei vincitori del concorso “Punto di incontro”.
L’omonimo progetto è stato promosso lo scorso anno dal Dipartimento di Salute mentale della ex Asl 9, in collaborazione con il mondo del volontariato e le associazioni del territorio, per la prevenzione dei disturbi psichici nei ragazzi tra i 15 e 24 anni e del disagio giovanile in genere.

Il concorso è stato lanciato a dicembre 2015, bandito dalla Usl in collaborazione con la Uisp di Grosseto e rivolto ai ragazzi tra 15 e 24 anni. I partecipanti dovevano produrre un “messaggio”, con diverse modalità espressive quali poesia, prosa, video, fotografia, arti figurative, in grado di comunicare ai propri coetanei la possibilità di essere aiutati in caso di bisogno.

Il premio è un assegno di 400 euro per ciascuna categoria.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: