Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoAnnullato lo spettacolo di Anna Marchesini. Si è infortunata

Annullato lo spettacolo di Anna Marchesini. Si è infortunata

di Redazione
0 commenti 9 views

Lo spettacolo di Anna Marchesini “Cirino e Marilda non si può fare”, previsto per venerdì 6 e sabato 7 maggio al Teatro degli Industri di Grosseto, è stato annullato a causa di un piccolo incidente occorso all’attrice che si è fratturata due dita di un piede ed è pertanto impossibilitata ad andare in scena.

Lo spettacolo non sarà recuperato e, quindi, per il rimborso dei biglietti queste le modalità:
orari biglietteria del Teatro comunale degli Industri per il rimborso del rateo degli abbonamenti e dei soli biglietti acquistati in teatro 6, 7 e 19 maggio 2016 dalle ore 17 alle 20.
Per il rimborso del rateo gli abbonati è possibile telefonare al cellulare 3341030779 o inviare mail all’indirizzo promozione.cultura@comune.grosseto.it per prenotare un appuntamento per i giorni 17 o 18 maggio 2016.
Per i biglietti acquistati presso le prevendite esterne si può chiedere il rimborso presso le stesse prevendite in cui l’acquisto è stato effettuato.
L’Amministrazione comunale si scusa con tutti gli appassionati per questo nuovo cambio di programma arrivato per cause del tutto indipendenti dalla volonta dell’Ente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: