Home AmiataAcquedotto del Fiora, posticipata la scadenza delle bollette al 6 maggio

Acquedotto del Fiora, posticipata la scadenza delle bollette al 6 maggio

di Redazione
0 commenti 7 views

Posticipata al 6 maggio la scadenza delle bollette dell’acqua emesse a fine marzo.

La decisione è stata presa da Acquedotto del Fiora subito dopo aver rilevato un disguido nella postalizzazione delle bollette con data di emissione 29 marzo, a causa del quale i documenti contabili relativi ai consumi idrici potrebbero arrivare agli utenti a ridosso della data di scadenza indicata.

Il gestore ha quindi posticipato il termine ultimo per effettuare il pagamento dal 26 aprile al 6 maggio, senza alcun onere aggiuntivo a carico degli utenti. Scusandosi per il disguido, Acquedotto del Fiora ricorda che per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Gli operatori del servizio commerciale rispondono dal lunedì al venerdì festivi esclusi dalle 8 alle 18, mentre il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: