Home GrossetoVerso le amministrative: Sel e Nuovo Millennio sostengono Monica Paffetti

Verso le amministrative: Sel e Nuovo Millennio sostengono Monica Paffetti

di Redazione
0 commenti 36 views

Si è riunita la coalizione di centrosinistra che sostiene Monica Paffetti, candidata sindaco di Orbetello.

La coalizione è adesso formata da Partito Democratico, Partito Socialista, Liste Civiche Unite, Sel e Nuovo Millennio. L’alleanza di maggioranza che ha governato il Comune negli ultimi 5 anni è così pronta ad affrontare la fase elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del sindaco.

La coalizione è un patrimonio di relazioni e competenze – afferma Monica Paffetti, arricchito dalla fase delle primarie, che hanno visto la partecipazione di tanti cittadini. La mia ricerca di unità basata sui progetti e sulle idee ha vissuto un passaggio fondamentale e creato i presupposti per aprire un dialogo con tutto il sistema rappresentativo e associativo di Orbetello, che ha come riferimento i valori democratici, antifascisti e costituzionali. Oggi si tratta di mettersi ancora una volta a disposizione delle nostre comunità con chiarezza e trasparenza, sfidando il centrodestra sul piano delle capacità, delle relazioni e delle competenze. La coalizione ed io come candidato sindaco desideriamo che tutte le professionalità migliori, le risorse imprenditoriali, i giovani che vogliono vivere qui, le persone che amano la nostra terra, saranno il nostro punto di riferimento primario. Garantire partecipazione e condivisione è e sarà il nostro metodo. Oggi c’è un obiettivo comune: il lavoro, e per farlo crescere è necessario creare le condizioni per completare i progetti strategici allo sviluppo di Orbetello, e favorire un’accelerazione dei processi di rinnovamento, sburocratizzazione e incentivazione fiscale, altrettanto fondamentali“.

Monica Paffetti è il sindaco che conosce profondamente il territorio – dichiara la coalizione di centrosinistra, il sindaco che unisce, sostenuto da tutte le forze della coalizione e democraticamente scelto dai cittadini con le primarie. Ora spetta a tutti noi metterle a disposizione delle persone migliori. Bisogna essere generosi: vogliamo al fianco di Monica Paffetti donne e uomini capaci di interpretare le diverse istanze del territorio, portatori di innovazione, persone capaci e serie con le quali costruiremo una squadra vincente e avvincente“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: