Home Colline MetallifereStagione teatrale: a Monterotondo Marittimo in scena “La fortuna si diverte”

Stagione teatrale: a Monterotondo Marittimo in scena “La fortuna si diverte”

di Redazione
0 commenti 7 views

Venerdì 18 marzo, alle 21, al teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, si terra lo spettacolo dal titolo “La fortuna si diverte“, commedia del livornese Athos Setti scritta nel 1936 e messa in scena in passato anche dai maestri Eduardo De Filippo ed Ettore Petrolini.

Lo spettacolo, per la regia di Emanuele Barresi, è una produzione della Compagnia degli Onesti –Teatro dell’Aglio.

La trama

Protagonista della storia è Alfredo, un uomo che vede la sua vita sconvolta da un evento: chi non vorrebbe ricevere in sogno qualche numero da giocare al lotto? Ad Alfredo, che vive in un umile dimora con la famiglia, accade proprio questo. Ma a dare i numeri non è un parente qualunque: è Dante Alighieri che gli suggerisce quattro numeri specificando che rappresentano la data di un infausto evento..fino all’immancabile colpo di scena finale.

La stagione teatrale di Monterotondo Marittimo è promossa dal Comune in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo.

Biglietti

Il costo del biglietto intero costa 10 euro, mentre quello ridotto (riservato agli spettatori under 18 e over 65) costa 8 euro.

Per informazioni sui prossimi spettacoli, è possibile consultare il link http://www.flipgorilla.com/p/23837411469456377/show#/23837411469456377/0.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: