Sarà lo spettacolo “Il mondo dei Grimm” a chiudere gli appuntamenti teatrali per bambini al Teatro dei Concordi di Roccastrada.
Il mondo delle fiabe raccontato dai fratelli Grimm nell’adattamento dell’Accademia Mutamenti sarà protagonista domenica 20 marzo, alle 16.30, nell’ultima delle tre performance dedicate ai piccoli spettatori e inserite nel cartellone promosso dal Comune roccastradino insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Il sipario del teatro roccastradino tornerà ad alzarsi sabato 2 aprile, alle 21, per il gran finale della stagione con “Nessi“, che vedrà protagonista Alessandro Bergonzoni e il suo racconto sul bisogno assoluto e contemporaneo di vivere collegati con altre vite, altri orizzonti e altre esperienze, non necessariamente e solamente umane.
Informazioni
Per informazioni sugli appuntamenti al Teatro dei Concordi, è possibile contattare i numeri 0564.564086 oppure 339.6003489, 320.5642070, 320.1430530 e 389.5249091.
Il cartellone completo della stagione teatrale è disponibile anche sui siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.

