Sesto appuntamento con la manifestazione “I venerdì sera alle Terme Leopoldine“, organizzata dalla Pro Loco di Roselle.
Dopo i partecipati tre eventi di abbinamento cibo-vino inseriti nell’iniziativa “Sorseggiando tra le righe” (tra settembre e ottobre) e le prime due serate di presentazione di “Libri alle Terme“, con “Lara e le sue mamme” di Miriana Signori e “Ti porto via con me” di Roberta Bogi Pagnini, venerdì 4 dicembre sarà la volta della guida “Una vacanza intelligente“, a cura di Ranieri Mantovani e Giovanni Rossetti.
Appuntamento, come di consueto, nella sede della Pro Loco di Roselle, alle Terme Leopoldine, in via Batignanese 1, a partire dalle 20.45. Al termine della serata è previsto un piccolo buffet.
I prossimi appuntamenti
Venerdì 18 dicembre è in programma l’iniziativa di chiusura dei “Venerdi della Pro Loco di Roselle” con una serata che, in concomitanza con l’iniziativa Telethon 2015, unirà sia l’iniziativa di lettura e di degustazione di vini (brani tratti dai libri di Luciano Bianciardi), con quella di presentazione di un nuovo libro (“Bianciardi d’essai”), di Irene Blundo.
Nella stessa occasione si procederà alla premiazione del concorso fotografico on line messo in piedi dalla stessa Pro Loco e intitolato “#obiettivo acqua”.

