Home GrossetoItalia Unica: Giovanni Livio Sammatrice eletto coordinatore provinciale

Italia Unica: Giovanni Livio Sammatrice eletto coordinatore provinciale

di Redazione
0 commenti 23 views

Si è svolta ieri, all’hotel Ganduca di Grosseto, l’assemblea provinciale di Italia Unica.

Gli iscritti aventi diritto al voto, rispettivamente delle due Porte di Grosseto, hanno eletto per acclamazione coordinatore provinciale l’avvocato Giovanni Livio Sammatrice.

Nel dibattito che è seguito, tra i numerosi intervenuti, sono emerse alcune delle criticità che affliggono l’attuale amministrazione della città, con riguardo in particolare alla necessità di un maggiore impegno nella tutela della sicurezza dei cittadini, al problema dello sviluppo del territorio, al degrado sociale con cui Grosseto è costretta a fare i conti – si legge in un comunicato di Italia Unica Grosseto -. E’ stato condiviso il programma di Italia Unica, partito di ispirazione liberale, progressista e popolare, e la necessità di porre sempre al centro delle scelte politiche e decisionali i valori fondanti del merito e della competenza, rifuggendo da certa autoreferenzialità, spesso male assoluto soprattutto nell’amministrazione della cosa pubblica”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: