Modifiche ai servizi di trasporto pubblico della sede operativa di Tiemme di Grosseto in occasione delle festività pasquali.
Le modifiche
Nella giornata di Pasqua, domenica 5 aprile, per i servizi urbani di Grosseto saranno attive, seguendo l’orario festivo, le linee 1, 2, 3 e 4. Saranno comunque effettuate tutte le corse dirette a Piombino e dedicate ai turnisti.
I collegamenti tra Porto Santo Stefano e Porto Ercole con l’ospedale di Grosseto e con la stazione ferroviaria di Orbetello e quelli tra Massa Marittima e Follonica saranno effettuati con orario ridotto, mentre domenica 5 e lunedì 6 aprile il servizio urbano di Massa Marittima non verrà effettuato.
I dettagli degli orari possono essere consultati alle paline di fermata, alle biglietterie aziendali sul territorio oppure sul sito web dell’azienda, cliccando su www.tiemmespa.it .
Tutti gli altri servizi svolti dalla sede operativa di Tiemme di Grosseto non saranno effettuati nella giornata di Pasqua, mentre lunedì 6 aprile i bus saranno regolarmente in servizio, osservando però l’orario festivo.