Home GrossetoAmbiente GrossetoCaffè della scienza: al Museo di storia naturale si parla di animali tra ragione e sentimento

Caffè della scienza: al Museo di storia naturale si parla di animali tra ragione e sentimento

di Redazione
0 commenti 9 views

Primo appuntamento del 2015 con il Caffè della scienza, al Museo di storia naturale della Maremma, gestito dalla Fondazione Grosseto Cultura.

Sabato 28 febbraio alle 17.30, Elisabetta Maria Falchetti, del Museo di zoologia di Roma, accompagnerà il pubblico in un affascinante viaggio tra ragione e sentimento nel mondo animale, al quale più o meno coscientemente apparteniamo e che influenza, da sempre, il nostro modo di rapportarci con l’ambiente che ci circonda.

L’incontro fornirà l’opportunità per capire meglio i risvolti di questa antica questione, con l’aiuto di un’esperta in materia.

Un appassionante pomeriggio da non perdere, all’insegna di un modo piacevole e avvincente di fare cultura.  Nel corso della serata, come consuetudine, non mancherà il momento della degustazione, a cura della caffetteria Soldati.

Per informazioni, è possibile contattare Fondazione Grosseto Cultura, in via Bulgaria 21 a Grosseto, al numero 0564.453128 e sul sito www.fondazionegrossetocultura.it  e il Museo di storia naturale della Maremma, in strada Corsini 5 Grosseto, al numero 0564.488571 o sul sito www.museonaturalemaremma.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: