Home FollonicaFollonica: nel weekend arriva lo Sbaracco di carnevale

Follonica: nel weekend arriva lo Sbaracco di carnevale

di Redazione
0 commenti 4 views

Lo Sbaracco vivacizzerà le vie del centro di Follonica anche durante questo inverno: infatti, il centro commerciale naturale “La dolce vita”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha deciso di ripetere questa iniziativa di animazione commerciale in concomitanza con la sfilata del carnevale follonichese.

“Lo Sbaracco a Carnevale” si terrà infatti sabato 21 e domenica 22 febbraio, dalle 10 alle 20, in via Roma, piazza Sivieri e via Amorotti.

Le attività commerciali esterne all’associazione “La dolce vita” avranno una location dedicata, individuata in piazza XXIV Maggio, di fronte al mercato coperto.

La sfilata

Se le condizioni meteo lo permetteranno, domenica prossima si svolgerà anche la seconda sfilata del Carnevale 2015, che purtroppo, a causa del brutto tempo, non ha potuto esprimere ancora tutta la sua vivacità e allegria.

I carri si muoveranno tra le vie cittadine, con il solito percorso di via Albereta, lungomare Carducci, via Gorizia e via Bicocchi, con mascherate a terra e la partecipazione della Filarmonica “Giacomo Puccini” e del gruppo mascherato da animali dell’Oipa.

Il costo del biglietto per assistere alle sfilate sarà di 3 euro.

L’idea di organizzare lo Sbaracco in inverno – dichiara l’assessore comunale Massimo Baldi -, legandolo al carnevale, è un modo per aumentare l’offerta attrattiva della città e al contempo sfruttare un momento importante della vita cittadina e far incontrare domanda e offerta con modalità accessibili”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: