Home Colline MetallifereMassa Marittima, intervento dell’Acquedotto del Fiora rinviato per il maltempo

Massa Marittima, intervento dell’Acquedotto del Fiora rinviato per il maltempo

di Redazione
0 commenti 3 views

Rinviato a causa del maltempo l’intervento di manutenzione programmata dell’Acquedotto de Fiora previsto per oggi dalle 8 alle 13 a Massa Marittima.

Viste le avverse condizioni meteo, non è stato possibile effettuare i previsti lavori sulla rete di distribuzione in via Gabrielli, che sono pertanto stati rimandati a data da destinarsi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: