Home GrossetoAttualità GrossetoFollonica: il Fotoclub organizza un corso dedicato ai ragazzi

Follonica: il Fotoclub organizza un corso dedicato ai ragazzi

di Redazione
0 commenti 7 views

Il Fotoclub Follonica Bfi ha aperto le iscrizioni per un nuovo corso di fotografia dedicato ai ragazzi.

L’iniziativa, denominata “Photo Young – Incontro alla fotografia“, è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 20 anni; si sviluppa in cinque incontri, a partire dal 7 febbraio, di cui quattro al sabato pomeriggio ed uno alla domenica mattina con uscita fotografica.

Iscrizioni

Per partecipare al corso non è necessario avere una attrezzatura fotografica professionale, ma basta avere un congegno capace di fotografare, come possono essere anche gli smartphone, i tablet, ecc.

“Photo Young” è gratuito per i soci Fiaf.

Nel caso in cui ragazzi che vogliono partecipare non fossero iscritti alla Federazione italiana associazioni fotografiche, il Fotoclub stesso provvederà alla loro iscrizione ad un costo di soli 25 euro, che dà diritto al ricevimento di una rivista mensile di fotografia, di un annuario fotografico e di un libro fotografico se l’iscrizione avviene entro il 31 gennaio.

E’ per questo che domenica 25 gennaio, alle 11.30, si terrà un incontro conoscitivo con i ragazzi (ed i genitori dei minorenni) per spiegare il corso e per compilare i moduli di iscrizione e versare la quota Fiaf se necessario.

L’open day si terrà nella sede del Fotoclub Follonica BFi, alla scuola superiore Ipsia, in viale Europa 20, a Follonia

Per maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’indirizzo e-mail fotoclubfollonica@yahoo.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: