Home GrossetoCronaca GrossetoSequestrati fuochi pirotecnici illegali a Follonica: tre denunciati

Sequestrati fuochi pirotecnici illegali a Follonica: tre denunciati

di Redazione
0 commenti 10 views

Tre cittadini di origine cinese sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri di Follonica per fabbricazione e commercio abusivi di materiale esplodente poiché commercializzavano alcuni manufatti pirotecnici di illecita provenienza, sprovvisti di etichettatura a marchio europeo.

L’operazione è stata svolta nell’ambito di servizi organizzati in occasione delle festività natalizie, volti alla prevenzione e repressione dell’illecita vendita di artifizi pirotecnici, durante i quali sono stati controllati numerosi esercizi commerciali.

Il materiale rinvenuto è sequestrato.

Foto di repertorio

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: