Da oggi è on line sul sito del Comune di Cinigiano “Io partecipo“, la sezione dedicata alla partecipazione attiva dei cittadini al governo del territorio. Uno spazio per raccogliere suggerimenti, idee e informazioni, aperto a tutti i cittadini del Comune di Cinigiano e alle varie associazioni del territorio (imprenditoriali, culturali, sportive, Pro loco, etc).
E’ possibile presentare proposte su tutte le tematiche del programma di mandato 2014-2019 ed in particolare su: “Comune amico”; tutela e miglioramento ambientale; asilo nido; associazioni; salvaguardia della bellezza del territorio; agricoltura; politiche giovanili; lavoro; urbanistica; salute; scuola; solidarietà; strade; sport; sicurezza; tasse; Unione dei Comuni.
“Io partecipo” si trova al link http://www.comune.cinigiano.gr.it/filo_diretto/io_partecipo-525.html, dove è possibile scaricare il programma di mandato.
Per presentare le proposte basta compilare il questionario e spedirlo all’indirizzo f.ranieri@comune.cinigiano.gr.it oppure consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo.
Per visualizzare correttamente il questionario è necessario il software gratuito Acrobat Reader.

