Home Costa d'argentoMonte Argentario: pubblicati sul sito del Comune i modelli per l’edilizia

Monte Argentario: pubblicati sul sito del Comune i modelli per l’edilizia

di Redazione
0 commenti 48 views

Al via un modello unificato e semplificato per la Segnalazione certificata di inizio attività (Scia) e il permesso a costruire.

Sono stanti infatti pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Monte Argentario i modelli unificati e semplificati per l’edilizia, per la presentazione delle istanze di permesso a costruire (PdC) e di segnalazione certificata di inizio attività, come stabilito dall’accordo “Italia semplice”, siglato il 12 giugno scorso tra Governo, Regioni ed Enti locali.

I nuovi modelli possono essere scaricarti collegandosi alla sezione “Modulistica” del sito del Comune di Monte Argentario all’indirizzo www.comunemonteargentario.gov.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: