Il Gruppo culturale “Perché” di Porto Santo Stefano organizza, per mercoledì 23 aprile alle 21 alla sala consiliare del Comune di Monte Argentario, una videoconferenza.
L’ospite della serata sarà Mauro Biglino, scrittore e storico, specializzato nella traduzione dei primi codici in ebraico antico all’origine dell’Antico Testamento, come la Torah e la Tanakh, basandosi soprattutto sul più antico testo masoretico disponibile, il codice di Leningrado.
In base a questi studi Biglino è giunto a risultati sorprendenti, di natura ufologica, che si avvicinano molto alle conclusioni ottenute da Zecharia Sitchin, famoso traduttore di testi sumeri che ha postulato l’esistenza del pianeta (o stella nana-marrone) Nibiru. La videoconferenza potrà essere seguita anche in diretta web su Youtube.

