Home GrossetoPolitica GrossetoCrisi Eurovinil: gli esponenti di Sel Marisa Nicchi, Alessia Petraglia e Marco Sabatini incontrano i lavoratori

Crisi Eurovinil: gli esponenti di Sel Marisa Nicchi, Alessia Petraglia e Marco Sabatini incontrano i lavoratori

di Redazione
0 commenti 4 views

Domani, gli esponenti di Sel Marisa Nicchi, deputata grossetana, Alessia Petraglia, senatrice e Marco Sabatini, vicepresidente della Provincia, incontreranno i lavoratori dell’Eurovinil, in stato di agitazione da alcuni giorni.

L’incontro servirà a fare il punto della situazione con l’obiettivo di sviluppare ulteriori iniziative parlamentari per sollecitare il Governo ad intervenire sulla delicata questione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: