Home GrossetoCronaca GrossetoAllerta meteo: nella notte previste mareggiate nel golfo di Follonica e nelle isole dell’arcipelago toscano

Allerta meteo: nella notte previste mareggiate nel golfo di Follonica e nelle isole dell’arcipelago toscano

di Redazione
0 commenti 5 views

Il Centro di monitoraggio meteo idrologico-idraulico della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità valido dalle 23 di stasera alle 9 di domani mattina nel Golfo di Follonica e nelle isole dell’arcipelago toscano.

Si prevede mare agitato e mareggiate che possono causare problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, agli stabilimenti balneari, ritardi nei collegamenti marittimi, problemi alle attività marittime, pericolo per la navigazione di diporto, pericolo per i bagnanti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: