Home GrossetoCronaca GrossetoVittime Marsiliana, Leonardo Marras: “Tragedia che ci colpisce profondamente”

Vittime Marsiliana, Leonardo Marras: “Tragedia che ci colpisce profondamente”

di Roberto Lottini
0 commenti 9 views

Attraverso una nota, il Presidente della Provincia Leonardo Marras esprime il proprio cordoglio per le tre vittime causate dal crollo del ponte a Marsiliana:

“La morte violenta di Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella ci rattrista e ci colpisce per la modalità con cui è avvenuta. Tre lavoratori che tornavano da un corso di aggiornamento, trovatisi per una fatalità assurda nel posto sbagliato al momento sbagliato, proprio quando il ponte sull’Albegna ha ceduto alla prepotenza delle acque.

In questi casi, purtroppo, è impossibile trovare le parole giuste, e non rimane che testimoniare un profondo cordoglio e la vicinanza alle famiglie colpite dal lutto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: