Home GrossetoAttualità GrossetoIl vescovo Giovanni Roncari arriva ufficialmente a Grosseto

Il vescovo Giovanni Roncari arriva ufficialmente a Grosseto

di Redazione
0 commenti 24 views

Il vescovo Giovanni Roncari arriva ufficialmente nella città di Grosseto.

È stato accolto dal Capitolo del Duomo e poi si è diretto verso la Cattedrale, dove il Preposto della Cattedrale, il Sindaco e il Prefetto hanno rivolto a Sua Eccellenza parole di saluto.

Nel pomeriggio era arrivato a Roselle, dove era stato accolto dal vescovo Rodolfo.
Roselle è stata la prima sede vescovile di questa terra.

Il Vescovo ha visitato poi l’ospedale Misericordia di Grosseto. Dopo aver salutato i cappellani e i vertici della struttura ha ricordato l’inizio del suo sacerdozio, che lo ha visto impegnato proprio in questo luogo.

In un momento di preghiera per affidare il personale e i malati ha visitato il reparto di Pediatria.
E prima di fare l’ingresso in Duomo ha visitato la casa circondariale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: