Sparatoria in strada a Follonica: morta una persona, due persone ferite

Aggiornamento 16.43: è stato arrestato alle porte di Grosseto l’uomo che ha sparato a tre persone in via Matteotti a Follonica, uccidendo un uomo di 42 anni e ferendo gravemente le altre due persone. Le persone ferite sono un uomo di 46 anni, fratello della vittima, e una donna di 55 anni, trasportate con l’elisoccorso all’ospedale di Siena. L’assassino era riuscito a fuggire in auto verso Grosseto, ma i carabinieri sarebbero riusciti a bloccare la sua vettura alla periferia del capoluogo.

Aggiornamento ore 16.12: la lite sarebbe stata originata da una discussione nata tra due fratelli, proprietari di un hotel, e un commerciante. Per cause in corso di accertamento, quest’ultimo avrebbe poi preso un arma e avrebbe iniziato a sparare, uccidendo uno dei due fratelli, ferendo l’altro e colpendo anche una passante.

————————————————————————————————————————————————————

Una sparatoria è avvenuta nel primo pomeriggio a Follonica.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che i colpi siano partiti nel corso di una lite familiare, che è proseguita in strada, lungo via Matteotti, di fronte ad un albergo.

Una persona è morta e altre due sarebbero rimaste gravemente ferite.

La persona che ha sparato sarebbe in fuga.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top