“Un Raggio di Sole”: ecco la presentazione del cd dedicato a Maria Sole Marras

“Un Raggio di Sole” è il titolo del cd, dedicato alla piccola Maria Sole Marras, che sarà presentato giovedì 6 dicembre, alle 15, nell’ambito di un evento aperto al pubblico, alla scuola primaria “A. Gabelli” di Grosseto, Istituto comprensivo 3 di via Sicilia.

Il cd contiene una bellissima canzone inedita, cantata dai compagni di classe di Maria Sole, che si esibiranno dal vivo il giorno della presentazione.

Il brano nasce da una poesia di Margherita Fabrizio scritta per Maria Sole Marras, con musica di Laura Polato, arrangiamento di Nicola Elias Rigato, mixaggio di Piero Lanza.

Uno straordinario progetto di arte e solidarietà, realizzato da Fabbrica dei Segni e Metodo Four per la scuola primaria, con la collaborazione dell’Istituto comprensivo 3.

Il cd sarà in vendita a partire dal 6 dicembre: l’intero ricavato sarà devoluto a Milano 25 Onlus di zia Caterina, il taxi colorato che viaggia da Trento a Palermo per portare i bambini a fare le loro terapie e non solo… A bordo di quel taxi, lo scorso anno, è salita anche Maria Sole.

“Un Raggio di Sole” è il frutto della passione di tante persone che hanno dedicato la loro creatività ed energia, il loro talento e il loro tempo per realizzare un dono di Natale davvero speciale.

Per informazioni e contatti sul cd, scrivere un’e-mail all’indirizzo isabella.sichi@icloud.com o contattare il numero 3395480892.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top