Home GrossetoPolitica GrossetoMagliano, Eva Bonini: “Il risultato elettorale merita una riflessione: qualcuno ha giocato in modo non trasparente”

Magliano, Eva Bonini: “Il risultato elettorale merita una riflessione: qualcuno ha giocato in modo non trasparente”

di Redazione
3 commenti 6 views

Eva Bonini, candidata a sindaco di Magliano, commenta la sconfitta elettorale:

Faccio i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i votanti e a tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Ringrazio la mia squadra che mi ha sostenuto e si è battuta, in questa durissima campagna elettorale, con entusiasmo ed impegno. Ringrazio anche i singoli appartenenti alle forze politiche che ci hanno appoggiato: il Pd, il Psi, Sel e il Centro democratico – dichiara Eva Bonini -. I risultati usciti da queste elezioni meritano una riflessione profonda data dall’evidenza: nelle elezioni europee il Pd ha ricevuto 1088 voti e L’altra Europa con Tsipras 83; nelle elezioni comunali la lista ‘Viva Magliano Viva’ ha ottenuto 668 voti”.

“Chiedo conto a tutte le forze politiche, ma in particolare alla segretaria del Pd, Barbara Pinzuti, un chiarimento su questo spostamento di voti dal centrosinistra al centrodestra, che ha sicuramente richiesto un grosso impegno da parte di chi ha giocato una partita non trasparente – continua Eva Bonini. Chiedo a Barbara Pinzuti un riconoscimento e un sostegno forte e chiaro alla lista ‘Viva Magliano Viva’, ma anche a tutti gli elettori del Pd, i quali, viste le dichiarazioni di ringraziamento da parte di Diego Cinelli, si stanno chiedendo se veramente il comune di Magliano in Toscana sia andato in mano al centrodestra o sia rimasto al centrosinistra. Rimane il rammarico di non aver potuto difendere il nostro Comune dall’assalto del centrodestra, che se ne è impossessato con tutte le conseguenze che questo comporterà”.

3 commenti

Giorgio Giusti 27 Maggio 2014 | 06:45 - 06:45

Stai a rosicare! Sei l’unica che a perso!

Rispondi
Melissa Agostini 27 Maggio 2014 | 19:11 - 19:11

“HA PERSO”si scrive con l’acca! Prima impariamo l’italiano

Rispondi
Valentina 26 Agosto 2014 | 09:23 - 09:23

Grande Melissa ovviamente se la Bonini sta rosicando è perché HA vinto l’ignoranza! Anche gli assessori stanno sbagliando le H figurati i votanti!

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: