Pubblicato il: 14 Febbraio 2016 alle 12:00

Colline Metallifere

Roccastrada: i bambini disegnano la “loro” biblioteca

Cosa rappresenta la biblioteca per i bambini? A raccontarlo saranno proprio i piccoli che frequentano la struttura comunale “Antonio Gamberi” di Roccastrada, lunedì 15 febbraio, alle 17, durante il laboratorio “Io e la biblioteca“.

Attraverso pennarelli, matite, tempere e altri colori i bambini saranno invitati a disegnare o descrivere attraverso i modi che preferiscono la “loro” biblioteca. I disegni realizzati, come per le precedenti edizioni, saranno poi esposti nella struttura. Dai disegni realizzati nei mesi scorsi, emerge come per molti bambini la biblioteca sia un luogo di ritrovo e divertimento, una tappa gradita e importante nelle attività settimanali.

In effetti, è ricca la programmazione mensile che gli operatori del Coeso Società della Salute, per conto dell’amministrazione comunale, propongono ai cittadini.

Gli orari

La biblioteca “Antonio Gamberi” è aperta ogni lunedì e venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì, dalle 9 alle 13, e ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su