AmiataCastiglione della PescaiaColline del FioraColline MetallifereCosta d'argentoFollonicaNotizie dagli Enti

La Provincia di Grosseto promuove “Network for Tourism”: un corso di formazione gratuito per gli operatori turistici

Il settore “Formazione” della Provincia di Grosseto, in collaborazione con il Centro di Orientamento e Aggiornamento Professionale (Coap), promuove il corso a frequenza gratuita “Net – Network for Tourism”, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Il progetto prevede la realizzazione di un percorso formativo che intende offrire la possibilità agli operatori turistici di affinare o sviluppare le proprie conoscenze e competenze nell’ambito dell’utilizzo del web come strumento di marketing e promozione della propria attività e della Maremma quale destinazione turistica.

Il corso si rivolge a persone maggiorenni preferibilmente appartenenti ad una delle seguenti categorie: imprenditori ed operatori, anche stagionali, di aziende del settore turistico, turistico-ricettivo e della ristorazione della provincia di Grosseto (alberghi, agriturismi, B&B, ristoranti, stabilimenti balneari).

Il corso avrà la durata di 19 ore di formazione in aula, oltre ad 8 ore di visita didattica e 24 ore di tour a cui parteciperanno 15 allievi selezionati.

Il termine per presentare le iscrizioni è fissato per le 13 di venerdì 15 febbraio e al corso è prevista la partecipazione di un massimo di 300 iscritti, di cui il 50% donne.

Il corso si svolgerà a Grosseto, Massa Marittima, Follonica, Scansano, Arcidosso, Orbetello, Porto Santo Stefano e Manciano.

Per informazioni ed iscrizioni, è possibile rivolgersi al Centro di Orientamento e Aggiornamento Professionale, presso la Camera di Commercio di Grosseto, in via F.lli Cairoli 3.

E’ possibile inoltre contattare il numero di telefono 0564.25941 o scrivere un’e-mail all’indirizzo progettonet@coap.info.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button