Aggiornamento ore 10.00: Aurelia nuovamente aperta al traffico.
Aggiornamento ore 9.12: Anas comunica che, a causa dell’incidente, è provvisoriamente chiuso – in direzione sud – un tratto dell’Aurelia in corrispondenza del km 159,000, nel territorio comunale di Orbetello.
Attualmente, il traffico viene deviato, in uscita al km 163,500 in località San Donato, con rientro al km 150,300 in località Albinia.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841.148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
————————————————————————————————————————————————————
Incidente mortale sull’Aurelia, dopo l’incrocio di San Donato, in direzione sud.
Intorno alle 5.45, un furgone ha tamponato un camion della spazzatura. Nell’impatto, il conducente del furgone è morto: si tratta di un giovane di 21 anni.
A causa dell’incidente, è stato chiuso il traffico in direzione sud e la strada per il momento è bloccata dalle 6.30.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Carabinieri, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.



