Pubblicato il: 7 Marzo 2018 alle 12:00

GrossetoPolitica

Tornusciolo lascia la presidenza della IV Commissione: “Ruolo che spetta alla maggioranza”

Gino Tornusciolo lascia la presidenza della IV commissione.

Ad annunciare le dimissioni da presidente della IV commissione urbanistica è lo stesso consigliere comunale di CasaPound.

“Trovo doveroso dare le mie dimissioni dall’incarico di presidente di Commissione. La presidenza è un ruolo che spetta agli organi di maggioranza ed è giusto che chi governa si prenda la responsabilità di tale ruolo, soprattutto di un settore delicato come quello dell’urbanistica che, peraltro, a breve si vedrà impegnato nella redazione del nuovo regolamento urbanistico – spiega Tornusciolo -. Pertanto, domani presiederò per l’ultima volta la presidenza della commissione portando a termine ciò che avevo iniziato nei giorni precedenti, dopodiché lascerò l’incarico”.

“Mi è doveroso ringraziare il dirigente Marco De Bianchi, i funzionari e i tecnici con i quali ho collaborato in questo periodo, tutte persone competenti e professionali, capaci di svolgere il proprio ruolo anche quando, a volte, è venuta a mancare la linea politica – termina il consigliere -. Non ultimo, un sentito grazie alla segretaria della commissione Marta Baici, persona seria, responsabile ed esperta che mi ha messo nelle condizioni per poter svolgere al meglio il mio ruolo“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su