Cultura & SpettacoliGrosseto

Le “Quattro Stagioni” di Vivaldi inaugurano il festival musicale “Recondite Armonie”

Torna l’appuntamento con il festival musicale internazionale “Recondite Armonie“, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione, con un programma che porterà a Grosseto, da marzo a giugno, grandi interpreti ed orchestre da ogni parte del mondo.

Saranno la violinista Chiara Morandi, spalla dell’Orchestra della Toscana, e l’ensemble d’archi “Estrorchestra” ad inaugurare la manifestazione, con un programma che prevede le celeberrime “Quattro Stagioni” di Vivaldi

L’appuntamento è per sabato 11 marzo, a Grosseto, nella suggestiva chiesa di San Francesco, alle 21.

Come di consueto, la degustazione di prodotti tipici maremmani e vini di eccellenza seguirà il concerto.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info.reconditearmonie@gmail.com o contattare il numero 320.8871188.

Biglietti

I bambini sotto i 10 anni potranno assistere gratuitamente al concerto, mentre il biglietto intero costa 12 euro. Il tagliando ridotto, riservato agli spettatori under 25 e agli associati di “Recondite Armonie”, costa 8 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti nel luogo del concerto, da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, o in prevendita, all’edicola La Pace (a Grosseto, in via della Pace).

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button