CronacaGrossetoIn evidenza
Di tendenza

Uomo accoltellato in via Damiano Chiesa: è in gravi condizioni

Aggiornamento ore 17.57, lunedì 29 marzo: In merito all’accoltellamento in via Damiano Chiesa, sono in corso indagini da parte del Nucleo investigativo e dalla Compagnia dei Carabinieri di Grosseto, attraverso l’ascolto di testimoni e la visione di telecamere di videosorveglianza. Al momento non sono stati adottati provvedimenti nei confronti di alcuna persona.

Aggiornamento ore 21.04: la persona accoltellata è un uomo di 36 anni, originario della Libia. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Siena per essere operato e le sue condizioni sarebbero gravissime.

Secondo quanto riportato da un lancio di agenzia dell’Ansa, la ragazza, grossetana, che era in compagnia del 36enne, portata in caserma per essere ascoltata, secondo quanto appreso, non avrebbe fornito elementi utili a individuare l’aggressore e a spiegare le cause dell’accaduto.

L’aggressore è scappato a piedi e i militari lo stanno cercando.


Un uomo di origine nordafricana è stato accoltellato all’addome oggi pomeriggio, in via Damiano Chiesa, a Grosseto.

L’uomo, che al momento dell’aggressione era in compagnia di una donna, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Misericordia di Grosseto in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la donna è stata portata in caserma.

Le indagini per accertare la dinamica dei fatti e l’identità dell’uomo accoltellato sono condotte dai Carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Grosseto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button