Home Colline MetallifereFalsi addetti Asl telefonano per controlli all’udito inesistenti: “Attenzione alle truffe”

Falsi addetti Asl telefonano per controlli all’udito inesistenti: “Attenzione alle truffe”

L'Azienda sanitaria mette in guardia da potenziali rischi

di Redazione
0 commenti 87 views

Grosseto. Giungono segnalazioni di telefonate da parte di sedicenti addetti Asl, intenti a convincere persone anziane a recarsi in ambulatori per effettuare visite audiometriche.

L’Azienda Usl Toscana sud est mette in guardia la cittadinanza riguardo a potenziali truffe o azioni criminali perpetrate nelle abitazioni delle persone prese di mira.

Una recente segnalazione arriva da Scarlino: è stato il figlio di una coppia di anziani a contattare il centro indicato, risultato all’oscuro dell’appuntamento.

Si ipotizza che possa trattarsi di uno stratagemma per far allontanare da casa le persone per poter mettere a segno furti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: