Grosseto. Il Festival Cromatica, patrocinato dal Comune, è pronto per il secondo appuntamento della sua stagione musicale.
L’evento si terrà all’Hotel Terme Marine Leopoldo II di Marina di Grosseto alle 21.15 di domenica 21 luglio.
Protagonisti della serata saranno l’Ensemble di archi e pianoforte del Conservatorio “Rinaldo Franci” di Siena. Questo gruppo di giovani e talentuosi artisti promette di regalare al pubblico una performance indimenticabile.
Il presidente di Cromatica, Federico Pistolesi, esprime “grande soddisfazione per il rinnovo della convenzione con la prestigiosa istituzione senese, diretta dal maestro Matteo Fossi: questa collaborazione consente di portare in scena artisti di grande talento, contribuendo alla crescita culturale della comunità”.
Per ulteriori informazioni:
- mail Assocromatica@gmail.com;
- numero di telefono 347.8407909;
- pagina Facebook Cromatica, tutti colori della musica.

