Home GrossetoLavori di manutenzione straordinaria alla piscina: il Comune investe 29mila euro

Lavori di manutenzione straordinaria alla piscina: il Comune investe 29mila euro

di Redazione
1 commento 60 views

Grosseto. È stato approvato il progetto esecutivo per l’intervento di manutenzione straordinaria della piscina di via Veterani dello sport, proposto da Uisp Grosseto.

L’intervento, del valore di circa 29mila euro, riguarda le sole opere da eseguirsi entro il  2024 e consiste nella ristrutturazione degli spogliatoi attraverso la demolizione delle pannellature esistenti, la realizzazione delle nuove pareti in cartongesso di tipo antiumido, la fornitura di nuovi infissi interni e l’imbiancatura con tempera lavabile.

1 commento

Stefania 7 Maggio 2024 | 20:13 - 20:13

Ma quella in via lago di Varano? Che sembra ma piscina dei terremotati? Acqua sudicia, armadietti che cascano a pezzi, muri pieni di muffa a cui cadano calcinacci. Da anni non vi è pedana all’ingresso della piscina dalla parte dello spogliatoio delle donne, occorre farsi la doccia e tenere i piedi dove si buttano le acque reflue di scolo della macchina lava pavimenti. Le scale della piscina sono pericolanti da anni, i rubinetti non si possono usare lerche si intasano, le finestre non di aprono perché incastrate .. devo continuare?

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: